Il locale è ricavato all’interno di un vecchio cascinotto ristrutturato, un tempo adibito dai contadini a ricovero per la legna, attrezzi e carretti.
La scelta dei materiali ha voluto mantenere lo stile rustico senza dimenticare l’attenzione ai dettagli e alla modernità: predomina il legno dai soffitti ai pavimenti.
Ampie vetrate consentono il contatto diretto con il verde all’esterno e la cucina a vista offre ai nostri ospiti l’opportunità di osservare lo staff al lavoro.
L’ambiente esterno è pavimentato in mattoni e permette agli ospiti di pranzare all’ombra di un grande gelso o cenare sotto le stelle. Completano lo spazio esterno cinque zone ombreggiate che ampliano la possibilità di godersi un pranzo all’aperto.
Locale estivo all'aperto in bella location trattandosi di un cascinale ristrutturato. C'è la parte ristorante anche al coperto e la parte locale con tanti tavoli, luci e musica. Buoni cocktail e prezzo nella media, consiglio di prenotare anche se si è in sole due persone.
Premetto che l'abbiamo scelto perché ci veniamo spesso a cena e ci siamo sempre trovati bene. Abbiamo organizzato il pranzo di domenica alla sala del mulino che è molto particolare. Tutto arredato in modo elegante. Abbiamo mangiato benissimo ed era tutto abbondante.
Il locale ha un ristorante e un bar con annesso patio zona aperitivi e musica, tutto immerso nel verde e curato nei dettagli, Io sono stata al ristorante sempre a cena: bella tavola, personale accogliente, ottimo menù!!!